NBA - I Lakers annunciano il roster del training camp 2025-26

I Los Angeles Lakers hanno ufficializzato il roster per il training camp 2025–26, presentando una combinazione di veterani affermati, giovani in cerca di spazio e giocatori con contratti two-way pronti a giocarsi un posto in squadra. In testa al gruppo ci sono le superstar LeBron James e Luka Doncic, affiancati da un reparto lunghi che include Deandre Ayton e Jarred Vanderbilt. Tra le novità più attese c’è Bronny James Jr., alla sua seconda stagione, che proverà a guadagnarsi minuti nella rotazione durante la preseason.
Il frontcourt è completato da Rui Hachimura, Maxi Kleber e Jaxson Hayes, che offrono versatilità e opzioni di tiro per il nuovo coach JJ Redick. Nel backcourt, Austin Reaves, Gabe Vincent e il rookie Dalton Knecht garantiscono gestione del pallone e pericolosità dal perimetro. I contratti two-way sono stati assegnati a Christian Koloko, Nick Smith Jr. e Chris Manon, mentre Anton Watson, Nate Williams e Adou Thiero sono stati inseriti come giocatori di rotazione in cerca di spazio.
Lo staff tecnico sarà guidato da JJ Redick, con Nate McMillan nel ruolo di capo allenatore associato. Tra gli assistenti figurano nomi esperti come Scott Brooks, Bob Beyer, Greg St. Jean, Lindsey Harding e Beau Levesque. Il training camp sarà focalizzato sull’integrazione dei nuovi innesti, sull’assetto difensivo e sulla definizione delle gerarchie in vista della regular season. I giocatori con contratti flessibili avranno l’opportunità di dimostrare il proprio valore e conquistare minuti in NBA