Dillon Brooks e Brandon Miller nominati NBA Players of the Week

Dillon Brooks e Brandon Miller nominati NBA Players of the Week
© foto di nba.com

La guardia dei Phoenix Suns Dillon Brooks e la guardia-ala dei Charlotte Hornets Brandon Miller sono stati nominati Giocatori della Settimana NBA per la settimana 15 della stagione 2025-26 rispettivamente per la Western e la Eastern Conference. E' la prima volta per entrambi ricevere questo premio. 
Per Dillon Brooks, portato al ruolo di leader di Phoenix in assenza di Devin Booker, è la sua settimana con tre vittorie in quattro partite, 28,8 punti, 4,5 rimbalzi, 2,8 assist e 1 media di recupero, a conferirgli questo titolo. Per non parlare delle sue percentuali: 54% al tiro (incluso il 55% da tre punti) e 84% dalla linea dei tiri liberi.
Per quanto riguarda Brandon Miller, finalmente libero dai suoi problemi fisici e soprattutto imbattuto in quattro partite con Charlotte, ha avuto una media di 26,3 punti, 5,8 rimbalzi e 2,3 assist nell'ultima settimana. Tutto questo con il 52% di tiri (incluso il 50% da tre punti) e il 100% dalla linea dei tiri liberi. È la prima volta che un giocatore degli Hornets viene premiato dai tempi di Miles Bridges in ottobre... 2021. Conferma il periodo molto positivo della franchigia.

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.