Stella Rossa, Obradovic su Graham: "È stata una sua decisione, non era soddisfatto"

Stella Rossa, Obradovic su Graham: "È stata una sua decisione, non era soddisfatto"
© foto di Savino Paolella

Sasa Obradovic ha commentato per la prima volta l’addio di Devonte’ Graham alla Stella Rossa, sottolineando che si è trattato di una scelta del giocatore, insoddisfatto della sua situazione. Queste le sue parole: «Ormai è una storia chiusa. Non è stata una decisione della società: è stato lui a voler interrompere il rapporto perché non era contento, ed è comprensibile. Era arrivato come playmaker, ma io lo consideravo più una guardia tiratrice, punto. Inoltre, non abbiamo più la possibilità di intervenire sul mercato di EuroLeague. Forse potremo fare qualcosa solo per il campionato serbo, quando sarà il momento».

Riguardo al sorteggio della Coppa Radivoj Korac, competizione in cui possono essere schierati solo quattro stranieri, Obradovic ha aggiunto: «È una situazione complicata, un vero dilemma. Ho appena ricevuto la domanda sul sorteggio e ho detto ai miei assistenti di prendersi un po’ di tempo per valutare tutto, cercando anche spazio per il giovane Ognjen Randosic. È una gestione impegnativa, vedremo come risolverla. C’è una certa chimica con i giocatori che abbiamo già: Miljenovic, Dobric, Davidovac, Kalina…».

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.