All-Star Game: De'Aaron Fox sostituisce Giannis Antetokounmpo, le squadre

All-Star Game: De'Aaron Fox sostituisce Giannis Antetokounmpo, le squadre

Giannis Antetokounmpo è stato ufficialmente dichiarato fuori dall'All-Star Game 2026, che si terrà questa domenica 15 febbraio all'Intuit Dome di Inglewood, in maniera ufficiale dalla NBA. Come sostituto, Adam Silver ha deciso di chiamare De'Aaron Fox, compagno di squadra di Victor Wembanyama agli Spurs. Ci si chiederà: è un giocatore americano a essere convocato per sostituire un membro della squadra "World"? La NBA continua a modificare così è Norman Powell a lasciare la squadra americana e a unirsi alla formazione del Greek Freak... poiché ha deciso di rappresentare la Giamaica nelle competizioni FIBA! Queste, salvo defezioni dell'ultima ora e con le ultime partite giocate nella notte, le formazioni ufficiali.

La prima squadra americana, chiamata "USA Stars", sarà composta da Scottie Barnes, Devin Booker, Cade Cunningham, Jalen Duren, Anthony Edwards, Chet Holmgren, Jalen Johnson e Tyrese Maxey.
La seconda squadra americana, chiamata "USA Stripes", sarà composta da Jaylen Brown, Jalen Brunson, Brandon Ingram, Kevin Durant, LeBron James, Kawhi Leonard, Donovan Mitchell e De'Aaron Fox.
Infine, la squadra internazionale, chiamata "World", conterà su Deni Avdija, Luka Doncic, Alperen Sengun, Nikola Jokic, Jamal Murray, Pascal Siakam, Karl-Anthony Towns, Norman Powell e Victor Wembanyama.

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.