Valerio Antonini, il duro post dopo la prima vittoria di Trapani in Europa

28.10.2025 22:01 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Valerio Antonini, il duro post dopo la prima vittoria di Trapani in Europa
© foto di Ciamillo

Valerio Antonini ha parlato tramite i suoi profili social dopo la vittoria della sua Trapani Shark contro il Bnei in Champions League.
"Prima storica vittoria europea della città!
Grazie a Jasmin e a tutto lo staff ed ai nostri fantastici giocatori; Sono felicissimo per questo ennesimo trionfo e passaggio cruciale della storia recente e breve di questa società;
PS : Avviso a quel centinaio di falliti che continuano a scrivere falsità , cattiverie, inventarsi notizie, spargere odio.
Cari miei, purtroppo per voi La squadra l’ha creata Valerio Antonini comprandola da Roma, perché la Pallacanestro Trapani e’ fallita. Il Palashark l’ha rinnovato Valerio Antonini spendendo milioni, non il Comune di Trapani che non ha speso 1 centesimo di euro. La squadra l’ha portata in serie A Valerio Antonini perché ha speso milioni di euro. La squadra l’ha portata in semifinale scudetto Valerio Antonini perché ha speso altri milioni. E la squadra l’ha portata in Champions League Valerio Antonini perché ne sta spendendo altri, alla faccia di quei poveri disgraziati complessati che scrivono sui socials. Quando ce vo ce vo.
Ora continuate a scrivere le balle che scrivete dietro profili fake e utilizzando poveri sfigati di turno. Intanto io mi godo alla faccia vostra questo ennesimo
risultato storico che nessuno di voi potrà mai togliermi".