LBA - Brindisi, Vitucci: "Futuro? Ho altri due anni di contratto"

Frank Vitucci, capo allenatore della Happy Casa Brindisi, è stato intervistato da Dario Recchia su l'Edicola del Sud. Questo un estratto con i temi principali affrontanti.
Sulle scelte diverse. "Con il senno di poi ti dico che non avrei più aspettato Wes Clark dopo l'infortunio e di questo mi prendo la responsabilità della scelta. Su quanto accade in campo no, non esiste. Perché quando l'allenatore fa una scelta la stessa viene fuori da tutta una serie di considerazioni di varia natura. Se la stessa non va a buon fine non è una considerazione sbagliata ma solo una scelta non andata a buon fine. Su questo punto è giusto fare chiarezza!"
Sul futuro. "Non si può smentire qualsiasi cosa venga scritta. Ho altri due anni di contratto e spero di vedere il PalaEventi quindi la questione non si pone. Prossima stagione? Prima di iniziare dobbiamo vederci con il presidente Marino, il general manager ed il direttore sportivo per tirare la riga definitiva della stagione e porre le basi per la prossima. Ho già delle idee ma le dobbiamo condividere tutti assieme. Vanno valutate tante cose rispetto al budget, gli obiettivi e tanto altro".
Impatto per il mercato senza la partecipazione a una coppa europea. "In parte si, perché in qualche caso la coppa ha funzionato da richiamo. Poi però per giocare in Europa bisognerebbe produrre uno sforzo rispetto al quale bisognerebbe chiedersi se vale la pena farlo".