Il primo LBA Showtime Game vede la vittoria del Team Bargnani

Il primo LBA Showtime Game vede la vittoria del Team Bargnani
© foto di Luca Barbieri

Si è svolto in una splendida cornice di pubblico, con 2.320 spettatori presenti, il primo LBA Showtime Game: una partita-evento che ha riunito grandi protagonisti della pallacanestro italiana e volti noti della comunicazione digitale, regalando spettacolo e intrattenimento all’Inalpi Arena. Al termine della sfida – articolata su quattro periodi da 5 minuti ciascuno – a imporsi è stato il Team Mago per 30-31, scelto da Andrea Bargnani e guidato in panchina da Carlton Myers, con Fru, Carl Brave, Pierluigi Pardo (autore del tiro libero finale della vittoria e premiato come MVP), Alice Sabatini, Shade, Martin Castrogiovanni, Bruno Cerella, Alvin, Camilla Vescovi, Lorenzo Pinciroli e Sapre.

La squdra vincitrice dell'LBA Showtime Game è stata premiata con un TOH, l’opera scultorea ideata da Nicola Russo. Dall’altra parte il Team Gazzo, selezionato da Gianluca Gazzoli e allenato da Sasha Danilovic. In campo Rhove, Tommaso Marino, Jakidale, Valentina Vignali, Marco Belinelli, Pippo Palmieri, Matteo Soragna, Giulia Cicchinè, Moonryde, Andrea Presti ed Eddy Idem. Nel corso del match spazio anche a un momento particolarmente emozionante: la celebrazione di Achille Polonara, presente all’Inalpi Arena e omaggiato dal pubblico con grande affetto.

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.