Partirà mercoledì la prevendita per Trenkwalder - Acea Roma

Fonte: www.pallacanestroreggiana.it
Partirà mercoledì la prevendita per Trenkwalder - Acea Roma

Un nuovo appuntamento casalingo aspetta la Trenkwalder domenica prossima, 3 febbraio alle ore 18.15: i biancorossi affronteranno sul parquet del PalaBigi  Acea Roma per il terzo turno del girone di ritorno del Campionato Italiano di Serie A. 
Per agevolare l’acquisto dei biglietti da parte dei tanti tifosi interessati, Pallacanestro Reggiana ha deciso di iniziare la prevendita mercoledì.
La prevendita dei biglietti si svolgerà quindi mercoledì 30 gennaio, giovedì 31 gennaio e venerdì 1° febbraio solo al pomeriggio, dalle 17 alle 19 presso la sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47.
La vendita riprenderà domenica 3 febbraio presso la biglietteria del Palazzetto dello sport G.Bigi dalle 11.00 alle 12.00 ed al pomeriggio i botteghini apriranno alle 17.00. Palla a due alle 18.15.

Questi i prezzi dei biglietti :
Settore Prezzo
Parterre Prima Fila 65,00
Parterre 50,00
Tribuna Numerata Inferiore 35,00
Tribuna Numerata Superiore 30,00
Tribuna Numerata Laterale 25,00
Gradinata Numerata 20,00
Gradinata 17,00

Biglietti in vendita anche online
Anche per la stagione sportiva 2012/2013 di serie A è attivo il servizio di biglietteria on-line che permetterà ai tifosi che hanno difficoltà ad acquistare in prevendita i biglietti, di avere la sicurezza di poter accedere alle gare. Già da martedì sarà possibile acquistare on-line i biglietti per la partita contro Roma in programma domenica 3 febbraio alle ore 18.15.
Fino a venerdì alle 9.00 tutti gli appassionati interessati potranno cliccare sul link attivo nella home page del sito di Pallacanestro Reggiana www.pallacanestroreggiana.it per acquistare i biglietti.
Il servizio di biglietteria on-line permette l’acquisto di biglietti per il solo settore di gradinata. Si ricorda che la prevendita on-line ha un costo suppletivo di € 2,00 rispetto al costo a botteghino.

MODALITA’ DI ACCREDITAMENTO PER PERSONE CON DISABILITA’ E ACCOMPAGNATORI
Pallacanestro Reggiana ricorda che, data la grande affluenza di pubblico agli incontri casalinghi della Trenkwalder e per ovvi motivi di sicurezza e capienza dell’impianto, la Pallacanestro Reggiana ha deciso di regolamentare l’accesso al PalaBigi dei disabili con relativi accompagnatori chiedendo loro di inoltrare una richiesta di accreditamento alla società.
La settimana che precede l’incontro ed entro le ore 19 del terzo giorno antecedente la gara gli interessati dovranno mandare una mail all’indirizzo segreteria@pallacanestroreggiana.it nella quale dovranno indicare per quale partita richiedono l’accredito e i dati (nome e cognome) del disabile e dell’accompagnatore e attendere una mail di conferma da parte della società, il giorno della partita l’accompagnatore potrà presentarsi allo sportello accrediti per ritirare il biglietto omaggio. La Pallacanestro Reggiana tratterà le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e in caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili. La società si riserva di richiedere il certificato di invalidità al ritiro del biglietto di accesso.