Panathinaikos, comunicato sulla partita al PalaDozza: "Avevamo chiesto più biglietti ma..."
Il Panathinaikos Aktor BC ha emesso un comunicato ufficiale in vista della partita di EuroLega in trasferta contro la Virtus Segafredo Bologna, in programma stasera alle 21:00. Il club greco ha informato i propri sostenitori che, a causa della ridotta capienza del PalaDozza e delle misure di sicurezza imposte, non è stato possibile ottenere ulteriori biglietti. Per questo motivo, la società ha lanciato un forte appello ai tifosi sprovvisti di tagliando per l'incontro, invitandoli caldamente a non recarsi in prossimità del palazzetto per evitare disagi, in quanto non sarà loro permesso nemmeno di avvicinarsi all'impianto.
Di seguito il testo integrale del comunicato, tradotto dal greco: "Il Panathinaikos Aktor BC ha informato che non ci sono biglietti aggiuntivi per la partita di stasera (21:00) contro la Virtus Bologna, per questo motivo coloro che non hanno già un posto non devono avvicinarsi all'arena. Il Panathinaikos AKTOR BC, consapevole dell'intenso desiderio dei nostri tifosi di essere al fianco della squadra – anche – nella partita in trasferta contro la Virtus Bologna, ha compiuto, nel periodo precedente, tutte le azioni necessarie per assicurare biglietti aggiuntivi al fine di soddisfare tutte le loro esigenze.
Sfortunatamente, la dirigenza della squadra italiana ci ha informato ufficialmente che, a causa della ridotta capacità dell'arena in cui si svolgerà l'incontro (PALADOZZA) e della relativa decisione del Ministero dell'Interno del Paese, secondo cui ai cittadini di altri Stati è consentito trovarsi solo in due settori specifici del palazzetto, non è stato possibile fornirci biglietti aggiuntivi. Inoltre, sempre secondo le informazioni della Virtus Bologna, a seguito della riunione con le autorità di polizia locali e delle rigorose misure di sicurezza che saranno in vigore, i tifosi del Panathinaikos che non sono già in possesso di un biglietto per la partita sono invitati a non recarsi al palazzetto poiché, come specificato, non sarà loro permesso nemmeno di avvicinarsi ad esso. La Panathinaikos AKTOR BC desidera ringraziare ancora una volta i suoi tifosi per l'amore, la fede, la dedizione e il desiderio di essere ovunque e sempre al fianco della nostra squadra, invitandoli a seguire le istruzioni sopra riportate per evitare loro disagi".