Brescia, Della Valle avverte: «Cantù ha talento ed è comunque scomoda»

24.10.2025 09:35 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Brescia, Della Valle avverte: «Cantù ha talento ed è comunque scomoda»
© foto di Lodolo / Ciamillo

Amedeo Della Valle ha parlato a TeleTutto. Le sue parole riportate dal Giornale di Brescia, partendo dall'ultima vittoria contro Udine. «Quello del PalaCarnera è stato un bel successo. Sapevamo di dover giocare bene in difesa e lo abbiamo fatto. Abbiamo commesso tanti difficili fin da subito. Nel primo tempo Udine ne ha segnati parecchi. Nella seconda metà di gara le percentuali dei nostri avversari si sono abbassate. Davvero, è stata un'ottima vittoria, anche perché, al giorno d'oggi, imporsi in trasferta non è affatto scontato».

Sulla Virtus Bologna«Sbagliare una partita è lecito anche per una squadra come Bologna. Cremona è stata bravissima a farsi trovare pronta in una serata molto storta degli avversari. Credo che la Virtus, in generale, sarà in grado di migliorare molto nel corso della stagione. Penso all'impatto di Niang, elemento molto forte, che ha, a sua volta, ampi margini di crescita».

La prossima contro Cantù. «Per noi è una buona opportunità per aggiungere una vittoria a questo bell’inizio di stagione. I nostri avversari vengono da una sconfitta interna piuttosto netta proprio contro Trapani. Li attendiamo molto motivati e aggressivi. Dovremo essere noi stessi, con il nostro gioco, e iniziare da una difesa attenta, perché Cantù ha talento ed è comunque scomoda».