Lega A - Reyer, Federico Casarin verso la conferma del roster Campione

Lega A - Reyer, Federico Casarin verso la conferma del roster Campione

Smaltiti i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto 2018-19, il Presidente della Reyer Venezia Federico Casarin parla dei progetti per strutturare il roster 2019/20 in una intervista concessa al Corriere del Veneto. Ecco alcuni passaggi imteressanti.

Roster. Si sa che i matrimoni si fanno in due, ma da parte nostra c’è tutta l’intenzione di riconfermare l’intero roster. Del resto è con questi giocatori che abbiamo vinto lo scudetto.

Mercato: Filloy-Ejim. In questo momento ci sono tante voci. Inizieremo a muoverci sul mercato solo dalla prossima settimana, quando avremo chiaro il quadro di tutte le conferme. I contratti scadono il 30 giugno, aspettiamo ancora questi pochi giorni.

Mercato: Vidmar. Gasper rientra nei nostri piani: per quanto ci riguarda la volontà di confermarlo c’è tutta.

Palasport adeguato. Al Taliercio i lavori per la climatizzazione, secondo le direttive della LegaBasket, a maggior ragione per il fatto che disputeremo l’Eurocup, competizione che richiede ancora più fisicità. Gli altri parametri ci sono. Ora si interverrà installando un impianto tarato su dimensioni e forma del Taliercio. Non possiamo che ringraziare la proprietà per questo nuovo impegno economico.