EuroLeague - Sospese 3 partite: l'Olimpia Milano non andrà a San Pietroburgo

EuroLeague - Sospese 3 partite: l'Olimpia Milano non andrà a San Pietroburgo

Con un comunicato ufficiale, euroLeague Basketball ha reso noto che cinque delle gare in calendario per la quinta giornata di regular season sono state rinviate a data da destinarsi. Tra le cinque anche quella che avrebbe visto l'Olimpia Milano di scena a San Pietroburgo contro lo Zenit alle 19:00 del 22 ottobre: lo Zenit non può ancora garantire di avere otto giocatori da mettere a referto.

Le disposizioni della Germania sulla quarantena obbligatoria invece hanno costretto l'Alba Berlino a rinviare la sfida contro il TD Systems Baskonia Vitoria-Gasteiz nella stessa giornata, non potendo l'Alba schierare otto giocatori.

I casi di positività rilevati in casa Asvel ne rendono allo stesso modo impossibile il viaggio per incontrare l'Anadolu Efes Istanbul  il 23 ottobre.

EuroLeague Basketball ricorda che, in seguito alla modifica del Regolamento Speciale dovuto al COVID-19, approvata dal Comitato Esecutivo degli Azionisti, ogni partita può essere riprogrammata fino a tre volte, se ci sono date disponibili.

Euroleague Basketball coordinerà con tutte le squadre le migliori opzioni per riprogrammare le loro partite. Una volta confermate le date alternative si conosceranno sulle piattaforme ufficiali di Euroleague Basketball.