Live

KK Bosna vs Reggio Emilia: preview, diretta streaming 19:30

KK Bosna vs Reggio Emilia: preview, diretta streaming 19:30
© foto di Comuzzo/Ciamillo

Questa sera per la Pallacanestro Reggiana c'è un solo risultato che conta: vincere. Vincere in casa del Bosna KK perché in palio non c'è il superamento del turno nella seconda fase di FIBA Europe Cup, quanto la conquista della prima piazza che permetterebbe di rimandare più avanti lo scontro con il temibile Murcia, che appare il vero favorito alla vittoria nel torneo. Tutta colpa della scialba prestazione a Oradea della passata settimana, contro una avversaria già eliminata. A favore della squadra di Priftis gioca il fattore riposo, ottenuto nello scorso weekend per la cancellazione della gara di LBA che l'avrebbe vista affrontare Trapani, esclusa dal campionato. All'andata al PalaBigi, la UNA Hotels si era imposta per 93-67, era il 14 gennaio scorso.
Dove si gioca: alla Delibasic Arena di Sarajevo, mercoledì 11 febbraio, palla a due alle ore 19:30
Dove vederla in TV: la diretta streaming è disponibile in fondo all'articolo.
Chiudendosi oggi l'ultima giornata della seconda fase di FIBA Europe Cup, Reggio Emilia conoscerà questa sera il proprio avversario nei quarti di finale. Sarà Ucam Murcia, già vincitrice del gruppo K, in caso di secondo posto nel girone; in alternativa una tra Rostock Seawolves, Falco Szombathely e Trefl Sopot. La gara d'andata dei quarti di finale è in programma per mercoledì 11 marzo, con il ritorno fissato per il 18. Le squadre che chiuderanno il proprio girone al primo posto disputeranno in casa la partita di ritorno

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.