A2 - Rinvii, dubbi, contestazioni: la Fortitudo Bologna dribbla tutti

A2 - Rinvii, dubbi, contestazioni: la Fortitudo Bologna dribbla tutti

Ci sarebbe una impasse nella definizione del ripianamento dei debiti della Fortitudo Bologna, dettata dal fatto di dover ripresentare la proposta alla Agenzia delle Entrate dopo la retrocessione in serie A2, e questo agisce negativamente sui programmi da realizzare per la costruzione della nuova squadra.

Ci sono le contestazioni della piazza che scuotono le certezze e la voglia di continuare di chi dirige e che non ha trovato negli ultimi cinquanta giorni nessuna cordata che abbia fatto un'offerta per rilevare la Fortitudo. Il Corriere dello Sport paventa che Giancarlo Muratori possa essere stato colpito negativamente dalle contestazioni e possa decidere di abbandonare, con tutte le conseguenze del caso.

Ma ancora una volta, nonostante nei prossimi giorni verranno fatte tutte le operazioni necessarie per l'iscrizione alla stagione 2022-23 della serie A2, la definizione della squadra che verrà deve attendere mentre il mercato già impazza. A cominciare dall'allenatore (Caja, Dalmonte o Galbiati, si dice) ai giocatori che potrebbero rimanere (Fantinelli e Aradori) e al nuovo gruppo che dipenderà molto dalle ambizioni di chi governerà la società.