LBA - I retroscena a Treviso. Menetti ha rifiutato, Rossi: "Speravo andasse diversamente"
Il Gazzettino rivela i retroscena dell'esonero di Alessandro Rossi. "Sono innanzitutto dispiaciuto per la partita ha detto ieri per non essere riusciti nei risultati a dare continuità al lavoro che stiamo mettendo in campo ogni giorno con tanta passione e voglia. Certamente avevo sognato e sperato che questi primi mesi potessero essere diversi. Ma sono dentro di me sicuro della serietà del lavoro e consapevole dei problemi che abbiamo avuto lungo il nostro percorso. Il resto (l'esonero ndr) lo accetto, è parte del gioco", ha detto il coach campano.
A parlare anche il GM Pasquini: "Mi spiace per Alessandro, bravo allenatore e persona di alto livello, e la decisione è stata presa dopo una sofferta e lunga riunione del Consorzio, durata dalle 17 alle 19.30. Nelle prossime ore daremo il nome del sostituto".
In arrivo Nicola, con Max Menetti che ha rifiutato. A Il Gazzettino il coach della storica promozione dice: "Mi hanno contattato. Ho chiarito fin da subito che non avrei fatto nessun casting e che avrei parlato solo all'interno di un confronto serio e diretto con il club, per condividere visione, progetto e i cambiamenti che ritenevo necessari a breve medio lungo termine".