Serie C - Per la Pescara Basket netta sconfitta ad Isernia

Serie C - Per la Pescara Basket netta sconfitta ad Isernia

Esordio da dimenticare per la Pescara Basket, nettamente sconfitta sul terreno di gioco della New Fortitudo Isernia nella prima giornata del campionato di Serie C Gold. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, chiuso sul 33-30, i padroni di casa scavano il break decisivo nel corso del terzo periodo, grazie alle triple di Monacelli e Tsonkov, e mettono praticamente in ghiaccio la vittoria già allo scadere del trentesimo minuto sul 56-40, rendendo inutile l’ultima frazione, con i biancazzurri incapaci di reagire.

Ora il campionato effettuerà subito una pausa in concomitanza con lo svolgimento degli Europei di basket per sordi, con Capitanelli e compagni che torneranno in campo domenica 24 Ottobre, quando ospiteranno tra le mura amiche la Teate Basket Chieti.

𝗡𝗲𝘄 𝗙𝗼𝗿𝘁𝗶𝘁𝘂𝗱𝗼 𝗜𝘀𝗲𝗿𝗻𝗶𝗮-𝗣𝗲𝘀𝗰𝗮𝗿𝗮 𝗕𝗮𝘀𝗸𝗲𝘁 𝟳𝟮-𝟱𝟯 (𝟮𝟮-𝟭𝟲; 𝟯𝟯-𝟯𝟬; 𝟱𝟲-𝟰𝟬)

𝗜𝘀𝗲𝗿𝗻𝗶𝗮: Monacelli 17, Fraccalvieri 0, Cinalli 10, Compagnoni 8, Longo 0, Marcetic 0, Sasnauskas 13, Visciglio 3, Cicchetti G. 0, Tsonkov 21, Fonisto 0, Cicchetti S. 0. Coach: Forgione.

𝗣𝗲𝘀𝗰𝗮𝗿𝗮: Caridà 9, Di Diomede 13, Masciopinto 7, Pucci 3, Del Principe n.e., Perella n.e., Capitanelli 2, Del Sole 13, Seye 0, Fasciocco 6, Traorè n.e., Grosso 0. Coach: Vanoncini.

𝗔𝗿𝗯𝗶𝘁𝗿𝗶: Pratola di Francavilla al Mare (CH) e Di Lello di Roseto degli Abruzzi (TE).

𝗨𝘀𝗰𝗶𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗶𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗳𝗮𝗹𝗹𝗶: Caridà.

Fallo antisportivo a Caridà al 27° minuto.