Serie B - I Lions Bisceglie aggiungono Luca Montanari

Una freccia in più fra gli esterni nell’arco di coach Vito Console a pochi giorni dal via del campionato di Serie B2. Luca Montanari entra a far parte dell’organico dei Lions Bisceglie. Il playmaker di origini bolognesi, classe 1992 e in grado di giocare anche nel ruolo di guardia, aggiunge qualità, carisma ed esperienza nel settore dei “piccoli”. Montanari, cresciuto nel vivaio della Fortitudo Bologna, ha vestito le canotte di Crema, Palestrina (da avversario dei nerazzurri nella stagione 2016-17), Ozzano e Andrea Costa Imola in B Nazionale, mentre nelle ultime due stagioni ha giocato in B2, a Porto Recanati (con Edoardo Anibaldi compagno di squadra nella prima annata).
Un inserimento importante per il roster biscegliese che vuol essere ancora più competitivo nel contesto di un girone D che si preannuncia decisamente denso di ostacoli. Il ds Di Nardo ha concluso l’operazione in entrata in tempi piuttosto rapidi e Luca Montanari potrà unirsi al gruppo già a partire dagli allenamenti di giovedì.
È giunto invece al termine, dopo quattro stagioni, il percorso di Marcelo Dip nei Lions Bisceglie. Le strade del club nerazzurro e del pivot italo-argentino si separano con la rescissione dell’accordo in essere. La dirigenza biscegliese, nel ringraziare Marcelo Dip per il contributo fornito, gli augura le migliori fortune professionali.