Serie B - Davids Grinbergs: energia e talento lettone per la nuova Valdiceppo

La Sicoma Valdiceppo accoglie un nuovo lupo nel branco. Davids Grinbergs, classe 2003, 203 cm di energia pura e talento lettone, è il nuovo lungo scelto dallo staff tecnico per affrontare la stagione 2025/2026.
Dopo le ultime esperienze passate tra i professionisti della Pro-B tedesca e il Raiffeisen Dornbirn Lions in Austria, Grinbergs arriva a Ponte San Giovanni con tanta voglia di mettersi in mostra e crescere ancora. Numeri, struttura fisica, e soprattutto attitudine, sono gli elementi che hanno convinto lo staff ponteggiano a puntare su di lui come erede di Mozzi nel pitturato.
Cresciuto nel sistema cestistico lettone, con diverse presenze nelle Nazionali giovanili del suo Paese, Davids incarna perfettamente lo spirito della nuova Sicoma: giovane, dinamica, affamata. Il suo arrivo si inserisce nella linea verde intrapresa dalla Valdiceppo, che anche per la prossima stagione vuole continuare a costruire passo dopo passo, valorizzando il talento con tanto lavoro quotidiano.
È alla sua prima esperienza in Italia, ma ha già fatto capire di essere carico, curioso e pronto a legarsi a questo gruppo. Lo staff e tutta la società sono impazienti di accoglierlo a Ponte San Giovanni, dove lo aspetta una stagione tutta da vivere.