Forlì, Antino Martino: "Conosciamo le difficoltà di incontrare la Sella Cento"

Forlì, Antino Martino: "Conosciamo le difficoltà di incontrare la Sella Cento"
© foto di Savino Paolella

Derby con punti in palio pesantissimi quello che vedrà scendere in campo la Pallacanestro 2.015 Forlì contro la Benedetto XIV Cento. Due squadre che, classifica alla mano, sono alla ricerca di una vera e propria boccata di ossigeno. Palla a due all'Unieuro Arena domenica 1° febbraio alle ore 18.00. Arbitri dell'incontro saranno Almerigogna, Di Martino e Picchi. All'andata: Sella Cento - Unieuro Forlì 83-76. 
Introduce la partita coach Antimo Martino: "Cento, dopo un ottimo inizio di stagione, nonostante i risultati recenti, dimostra di avere valori e qualità ben precisi che, tra l'altro, conosciamo bene ed evidenziati anche nei precedenti contro di noi, nei quali siamo usciti entrambe le volte sconfitti. Proprio per questo conosciamo le difficoltà della partita e l'importanza della stessa, alla luce anche della classifica."

Redazione Pianetabasket.com
autore
Redazione Pianetabasket.com
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.