Auguri di Buon Natale 2021 da Pianetabasket.com

Giusto un anno fa arrivò un Natale di speranza forte, dal momento che ci veniva detto che l'arrivo dei vaccini contro il Covid-19 era imminente. Chiusi se non quasi sigillati in casa, con lo sport in generale che si interrogava sul futuro e la NBA che si leccava le ferite grazie alla "bolla" di Orlando.
365 giorni dopo abbiamo attraversato la controversa stagione della vaccinazione di massa e una estate brillante che probabilmente a molti ha dato la convinzione che il peggio fosse alle spalle. C'è anche il rilassamento nei comportamenti in questo autunno che ci ha portato la variante Omicron.
Che dobbiate passare il Natale in isolamento fiduciario, o che possiate trascorrerlo con la famiglia piuttosto che andare in vacanza o al ristorante, avete già apprezzato la possibilità di assistere ad un evento sportivo dal vivo. E non è poco.
In ogni caso sarà un periodo di festività complicato, dove apprezzeremo la parziale libertà ritrovata se sapremo mantenere alta la guardia con uno stile di comportamento adeguato.
Prima di fare gli auguri, vogliamo ringraziare i nostri lettori per la fiducia che ci rinnovano ogni giorno e che ci usano come strumento di informazione per rimanere aggiornati su tutto quello che succede nella pallacanestro italiana, europea e mondiale. Cercheremo di fare ancora meglio.
Noi ci auguriamo sempre di trasmetterVi la nostra passione per il Basketball e condividerla con Voi ancora per molto tempo, anche in questo periodo davvero complicato.
Buon Natale e buona pallacanestro a tutti.
La Redazione di Pianetabasket.com