Olimpia Milano, le pagelle a Brescia: Brooks non basta, bocciato Guduric
Sconfitta per l'Olimpia Milano in casa della Germani Brescia nel turno infrasettimanale della 6a giornata di LegaBasket Serie A. Non bastano i 28 punti di Armoni Brooks, decisamente il migliore degli ospiti, in una giornata no per tanti protagonisti. Su tutti Marko Guduric e Shavon Shields. Altalenanti le prestaazioni in cabina di regia di Ellis e Mannion, bene Josh Nebo che termina con 14 punti e anche Pippo Ricci, nonostante i problemi di falli. Di seguito le pagelle di PB:
MANNION, voto 5.5 - Primo tempo molto insufficiente, nella ripresa prova a prendersi Milano. Ma le percentuali al tiro non aiutano, 0/5 da tre. 6 punti in 16'
ELLIS, voto 5 - Termina con 4 punti - una grande schiacciata a inizio gara - 3 rimbalzi in 21 minuti. Prova anonima, sconnesso.
BOOKER, voto 5 - Stecca anche l'ex Bayern: appena 3 punt in 27', provato anche accanto a Nebo di cui fa il cambio. Non riesce a impattare neanche a rimbalzo (4).
TONUT, voto 6 - Una tripla, difesa ma viene limitato a 9'.
BOLMARO, voto 5.5 - Prova da 9 punti in 18', rincorre in difesa Della Valle. Non sempre riuscendoci.
BROOKS, voto 8 - I suoi 28 punti non bastano, ma Milano resta a galla grazie a lui.
RICCI, voto 6.5 - Meriterebbe un 7, ma i falli lo tirano fuori dalla partita troppo presto in appena 14'. Per lui 11 punti, 3/3 da tre.
GUDURIC, voto 4 - Pessima prova del serbo, molto nervoso. 5 punti in 14' con 5 falli commessi. Malissimo.
DIOP, voto 6 - Ci prova sotto canestro, 3 punti in 8'.
SHIELDS, voto 5 - Troppe volte si accontenta del primo tiro, forse pecca di pazienza: 0/3 da tre. 4 punti e 4 rimbalzi in 25'.
NEBO, voto 6 - Prestazione da 14 punti e 5 rimbalzi in 20', soffre però anche lui su Bilan.
TOTE, SV - 2 punti in 4', nei quali commette 2 falli.