«Partita da ricordare»: Brescia, Cotelli dopo la vittoria su Milano
Vittoria al PalaLeonessa per la Germani Brescia contro l'Olimpia Milano per 98-92. "Ancora complimenti alla squadra. Ho finito gli aggettivi. Sono stati incredibili ancora una volta. Una partita giocata con la testa, hanno fatto tutto quello che è stato chiesto. Limitando le perse, andando a rimbalzo: ognuno ha portato il suo mattoncino. Mobio ha fatto una partita incredibile, oggi ha portato tanta energia e sono felice per lui. Ho un legame speciale con lui. Un piccolo aneddoto: stamattina Mauro Ferrari è venuto al campo. Ci ha fatto un discorso di grande sensibilità, ci ha motivato, e ha detto che era sicuro che avremmo vinto. Io non ero così sicuro (ride). Una grande carica questa presenza di Mauro, che era la prima volta che veniva a parlare perché per impegni di lavoro non poteva esserci stasera, voleva farsi sentire vicino. Siamo felici di dedicargli questa vittoria, è una persona che ci supporta ogni giorno. La dedica va anche a lui oltre che ai ragazzi, è veramente preziosissimo quello che fa per noi".
E prosegue:
"Una partita da ricordare. Di quelle che vengono una volta ogni tanto. Spero succeda spesso ovviamente. Chiunque ha portato il suo mattoncino. Senza CJ (Massinburg), con rotazioni ridotte, con giocatori che hanno giocato veramente tanti minuti. Una prestazione di alto livello, proprio dal punto di vista di testa, nel capire l'andamento della partita, quando azzannare.
C'è grande felicità, soddisfazione in me. Vincere con Milano non è mai scontato, e vincere contro un mostro sacro come Messina è qualcosa di unico. Sono contento, soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi e dallo staff. Le facce post Trapani erano quelle giuste, non di una squadra scoraggiata, ma di una squadra consapevole dei propri mezzi e pronta a fare la partita giusta contro Milano".
CJ Massinburg e il mercato
"Abbiamo un check anche domani. Credo debba stare fuori anche contro Trieste, un periodo un po' più lungo. Ci riserviamo di comunicarlo con il check medico di domani. Se dovesse essere particolarmente lungo ci potremmo guardare intorno sul mercato, ma è un passaggio successivo. Ma la prima cosa è che ci fidiamo talmente tanto della squadra che siamo comunque sicuri della squadra. Se sarà fatto sarà solo per riuscire a tappare il buco. Siamo i primi ad essere dispiaciuto che CJ abbia avuto un altro infortunio, siamo vicini al ragazzo e lo aspettiamo, sappiamo il suo valore. In 24 o 48 ore avremo le idee più chiare".