L'Olimpia Milano fa il bis in Eurolega (Partizan e Baskonia), ma cade contro Brescia

L'EA7 Olimpia Milano conquista due importanti vittorie in Eurolega, ma inciampa ancora in LBA. Questa volta è Brescia ed espugnare l'Allianz Cloud.
04.02.2026 13:00 di  Lorenzo Lubrano   vedi letture
Fonte: Foto di Savino Paolella
L'Olimpia Milano fa il bis in Eurolega (Partizan e Baskonia), ma cade contro Brescia

Amedeo Della Valle - Nella partita persa contro la Germani Brescia, Amedeo Della Valle ha fatto molto male a Milano. Il numero 8 della Leonessa ha chiuso a quota 31 con 38 di valutazione. Della Valle ha giocato a Milano, ma la sua avventura in biancorosso non è andata benissimo. A Brescia è diventato un vero idolo ed è il simbolo di una squadra che negli anni è cresciuta in maniera esponenziale. Contro Milano ha giocato un'altra partita da leader. 

Partizan e Baskonia - Dopo aver perso contro Kaunas e Stella Rossa in maniera abbastanza simile, l'Olimpia Milano ha ritrovato il successo in Eurolega e lo ha fatto conquistando due vittorie importanti che le permettono di rimanere ancora in corsa per la post season. Il prossimo avversario si chiama ASVEL e la compagine meneghina non può non vincere. Non sarà facile senza Nebo e Bolmaro, ma ha tutte le carte in regola. 

Andare oltre gli infortuni - Peppe Poeta non avrà a disposizione Josh Nebo e Leandro Bolmaro per le prossime settimane, al momento non si sa se ci saranno per la Coppa Italia oppure. Sono indubbiamente due giocatori molto importanti per la squadra ed ecco che allora in loro assenza dovrà dare quel qualcosa in più. Ieri sera, con il Baskonia sono arrivati segnali importanti da Booker e Zach LeDay.