NBA Playoff - I Mavericks non escludono il ritorno di Maxi Kleber

NBA Playoff - I Mavericks non escludono il ritorno di Maxi Kleber

Maxi Kleber sta lentamente facendo passi avanti verso un potenziale ritorno per infortunio nei playoff NBA del 2024. Kleber è già stato escluso per un infortunio alla spalla per Gara 6 della serie Oklahoma City Thunder-Dallas Mavericks, ma potrebbe essere in grado di tornare ad un certo punto dei playoff se i Mavs avanzeranno alle finali di Conference.

"C'è la possibilità che possa tornare", ha detto l'allenatore dei Mavericks Jason Kidd parlando con i giornalisti venerdì. "È bello vederlo fare cardio... Arrivare con le scivolate difensive laggiù. È tutto un progresso, tutto sta andando nella giusta direzione. Penso che sia positivo per lui, ma anche per i suoi compagni di squadra e gli allenatori vederlo fare un po' di attività cestistica. Vedremo come sarà questa tempistica man mano che andremo avanti".

Dallas è attualmente in testa alla serie per 3-2. Possono prenotare il loro biglietto per le finali della Western Conference con una vittoria sabato sera in Gara 6. Se i Mavericks avanzano, affronteranno i Denver Nuggets o i Minnesota Timberwolves, attesi a loro volta a una gara 7 alla Ball Arena in Colorado.