NBA - Orlando, Jalen Suggs salta l'obiettivo di essere pronto al training camp

NBA - Orlando, Jalen Suggs salta l'obiettivo di essere pronto al training camp

Jalen Suggs voleva tornare nel gruppo degli Orlando Magic per l'inizio del training camp. La guardia, sempre energica, stava spingendo per cercare di essere pronta a tornare sul parquet. È stato un po' scioccante per i fan quando ha rivelato in un podcast qualche settimana fa che non era ancora del tutto tornato. Ha confermato durante il media day che non è ancora pronto per andare a pieno regime. L'obiettivo di tornare al camp gli era sfuggito. Suggs parteciperà solo parzialmente al training camp.

Il presidente delle basketball operations Jeff Weltman ha detto che l'obiettivo è che Jalen Suggs torni per l'apertura della stagione della squadra il 22 ottobre contro i Miami Heat. Ciò non impedirebbe a Suggs di giocare in una delle ultime due partite di preseason al Kia Center. Potrebbe anche significare che non tornerà fino a dopo l'inizio della stagione. Non c'è una data precisa per il ritorno di Suggs. Ma c'è una finestra in cui la squadra spera per il suo ritorno. E questo è incoraggiante, anche se significa essere pazienti nell'attesa del ritorno di Suggs durante il campo.

La salute è stata uno dei principali problemi che Jalen Suggs ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera. Ha giocato più di 70 partite solo una volta nei suoi quattro anni di carriera. Ha giocato solo 35 partite l'anno scorso poiché ha affrontato un infortunio alla schiena prima che si verificasse l'infortunio al ginocchio. Suggs capisce di essere molto più prezioso in campo con la sua energia che fuori dal campo, anche se cerca ancora di portare quell'energia da quella parte. Suggs ha detto di aver lavorato su tutte le parti del suo corpo e di sentirsi forte come si è sentito all'inizio della stagione.