mercato

NBA - Già due franchigie cercano di assumere Doc Rivers

MERCATO NBA - Già due franchigie cercano di assumere Doc Rivers

Nemmeno il tempo di far sapere al mondo di aver chiuso l'esperienza settennale ai Los Angeles Clippers, rinunciando anche a due anni di contratto ancora in essere, che Doc Rivers corre il rischio di rimanere il disoccupato più veloce a ritrovare il lavoro in una America che nella pandemia di posti di lavoro ne ha persi più di un milione.

I New Orleans Pelicans e i Philadelphia 76ers, infatti, hanno già contattato l'ex capo allenatore dei Clippers Doc Rivers in merito alle loro ricerche di un nuovo allenatore, secondo quanto hanno detto fonti a Marc J. Spears di TheUndefeated.

E se in Pennsylvania questo rischia di mettere in discussione l'assunzione di Mike D'Antoni, che sembrava di gran lunga favorito rispetto all'altro candidato Tyronn Lue, per i Pelicans l'arrivo di un coach che in 21 anni di carriera con Magic, Celtics e Clippers ha collezionato ben 17 apparizioni ai playoff, superato 3 volte il secondo turno e vincitore dell'anello 2008 a Boston sarebbe davvero un avvenimento importante.

.