mercato

NBA - Anche i Lakers in pista per Al Horford, big three di scorta

MERCATO NBA - Anche i Lakers in pista per Al Horford, big three di scorta

Non sarà facile per i Celtics rifirmare l'ormai free agent Al Horford. Altre franchigie si sono mosse sul centro dominicano, che si attende un ultimo sontuoso contratto di carriera da quattro anni (anche sotto la formula 3+1) che viaggi intorno ai cento milioni.

Secondo The Ringer , queste sono le franchigie che si stanno muovendo: Mavericks, Lakers e Clippers. Per Dallas, che può permettersi un free agent al massimo salario, sarebbe da associare a Kristaps Porzingis. Per i Lakers, che non possono permettersi una stella al massimo stipendio, sarà un ottimo piano B formare un "Big Three" con Anthony Davis e LeBron James. Ciò significherebbe che Kyle Kuzma diventerebbe il sesto uomo.

Infine, ci sono i Clippers che stanno già prendendo di mira Kawhi Leonard e potrebbero fare un altro grande colpo con Al Horford.

A queste tre squadre, altre fonti menzionano la pista di Brooklyn dove Al Horford potrebbe trovare una sua vecchia conoscenza agli Hawks, Kenny Atkinson, e forse ... Kyrie Irving se i Nets riusciranno a firmarlo.