Virtus Bologna, le pagelle dei quotidiani: Taylor si riscatta, super Pajola e Hackett
Una vittoria importante contro Brescia per la Virtus Bologna che si prende la vetta della classifica di Serie A nonostante le assenze di Vildoza e Jallow. Coach Ivanovic trova un'altra buona prova di squadra e contributo da tutti, anche da un Brandon Taylor che ben poco si è visto in questa stagione. "Negli ultimi due mesi aveva giocato 35' spalmati su quattro partite. Risponde presente, con regia e punti: è in controllo", scrive il Corriere di Bologna. Tra i più positivi ci sono sicuramente Alessandro Pajola, che stravince il duello con Nikola Ivanovic, e Nicola Akele, che battaglia con Bilan e lotta con Burnell e Ndour. Non manca ovviamente all'appello Carsen Edwards che dopo un paio di gare a vuoto ha ritrovato la via del canestro. Prova maiuscola anche per Daniel Hackett.
LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI
REPUBBLICA: Pajola 7.5, Hackett 7.5, Edwards 7, Diouf 7, Niang 7, Taylor 6.5, Akele 6.5, Smailagic 6, Alston 6, Morgan 6
CORBOLOGNA: Pajola 7.5, Hackett 7.5, Edwards 7, Diouf 7, Akele 7, Ivanovic 7, Niang 6.5, Taylor 6.5, Smailagic 6, Morgan 6, Alston 5.5, Diarra 5.5.