LBA - Olimpia Milano: dopo l'Alba Berlino salta anche la domenica con Trento?

LBA - Olimpia Milano: dopo l'Alba Berlino salta anche la domenica con Trento?

L'Olimpia Milano, dopo aver saltato il turno di EuroLeague la settimana scorsa in casa dello Zenit S. Pietroburgo, salterà come ormai noto anche quello di questa, la giornata numero 6, al Forum di Assago dove avrebbe ospitato l'Alba Berlino.

Ma le notizie che giungono da Trento rendono possibile che domenica non si svolga la partita di campionato serie A contro l'Aquila, che ha cinque positivi al Coronavirus ed ha avuto annullata la gara di mercoledì 28 ottobre di EuroCup a Gran Canaria.

Come riferisce il club bianconero in una nota stampa "In attesa dell'esito di un secondo tampone di controllo in programma venerdì, i giocatori aquilotti dovranno osservare un periodo di quarantena durante il quale potranno svolgere solamente sedute di lavoro individuale senza contatto." Solo dopo si potrà avere gli elementi per stabilire se si dovrà rinviare anche l'impegno di domenica (palla a due ore 17:30, diretta Eurosport player).

Nel frattempo, l'Olimpia andrà a verificare con altri tamponi la situazione della squadra dopo l'emersione del secondo caso di positività nel gruppo (qui).