Virtus Bologna: Andjusic, problema a una caviglia

Fonte: Corriere dello Sport-Stadio
Danilo Andjusic
Danilo Andjusic

BOLOGNA - Un lieve problema alla caviglia, ma da non sottovalutare. Spunta una nuvola sul pomeriggio di allenamento della Virtus. Grigia, non nera, ma le condizioni di Danilo Andjusic, infortunatosi in modo leggero durante la seduta di ieri pomeriggio nella palestra in via dell'Arcoveggio, hanno indotto lo staff medico bianconero ad avere un atteggiamento prudente.

RIPOSO - Si è parlato di distorsione sfiorata per il nuovo talento bianconero, motivo per cui il ventunenne serbo oggi non si presenterà, come al contrario era stato stabilito in un primo momento, alle Officine Minganti, per rappresentare il club in occasione dell'iniziativa A canestro con IGD. Al suo posto il giovane Imbrò che farà compagnia a Smith insieme al quale incontrerà i tifosi bianconeri presenti, dalle 16,30, al centro commerciale, dove verranno distribuiti alcuni biglietti validi per la partita con Caserta in programma lunedì 11 marzo all'Unipol Arena.

GIGLI - Stabili le condizioni di Gigli, che continua a convivere con il problema al ginocchio che lo infastidisce da mesi, ma che non gli impedisce di dare comunque il consueto apporto di quantità, impegno e professionalità.

DOPPIO ALLENAMENTO - Oggi previsto doppio allenamento alla palestra in via dell'Arcoveggio. Alla mattina i giocatori faranno pesi e lavoro differenziato in gruppo. Al pomeriggio subito riunione con video per studiare Biella, avversario di domenica prossima contro cui la Virtus si giocherà chance importanti per mantenere la categoria. A seguire regolare allenamento sul campo.

Infopress