LBA - Virtus Bologna, Baraldi "Dalla Fiera all'EuroLeague per l'orgoglio di Bologna"

LBA - Virtus Bologna, Baraldi "Dalla Fiera all'EuroLeague per l'orgoglio di Bologna"

L' Amministratore Delegato della Virtus Bologna Luca Baraldi ha partecipato alla trasmissione Dedalus in onda su Etv, ieri sera, e ha toccato molti temi, tra cui quello degli impianti sportivi della città di Bologna, compresa anche la Segafredo Arena, e di sport. Ecco i suoi interventi.

Segafredo Arena. L’operazione Fiera coinvolge la Virtus ma anche ovviamente le Fiere di Bologna: una partnership nata quasi per caso ma che ha avuto tanto profitto, non solo economico. Nella nostra intenzione questa è la nostra Arena provvisoria per i prossimi tre anni, aspettando quella definitiva. Si tratta di un’operazione di collegamento tra pubblico e privato.

Orgoglio felsineo. Noi orgogliosamente portiamo in giro il nome di Bologna abbinato al nome Virtus e al nome Segafredo: questi tre soggetti danno lustro e importanza al nostro lavoro. Un trio vincente che ha già raggiunto la vittoria della Champions League e che proverà anche in Europa a continuare a vincere.

Obiettivo EuroLeague. Riportare Bologna, come proveremo a fare nei prossimi mesi, e BasketCity in EuroLeague ci darebbe molto orgoglio, così da poter essere ricordati per quello che abbiamo fatto e non solo per quello che siamo stati.