A2 - Stefano Sardara candida Torino sede della Coppa Italia

A2 - Stefano Sardara candida Torino sede della Coppa Italia

La Reale Mutua Basket Torino è una realtà concreta della pallacanestro di A2 e, dopo la veloce rinascita dalle ceneri dell'Auxilium con il trasferimento del titolo da Cagliari di una estate impegnativa e frenetica, non era affatto una cosa scontata. Stefano Sardara non nascondo i prossimi obiettivi alla penna di giovanni Teppa di Tuttosport.

Substrato. Le vittorie sono importanti, ma più importante è quel substrato fertile in cui la società possa crescere nel tempo. Stanno aumentando gli sponsor (...), le istituzioni hanno compreso le nostre intenzioni e ci stanno supportando. Non vorrei dimenticare l'attenzione dei media nei nostri confronti. Il pubblico? Sono molto fiducioso.

Carte in regola. Torino le ha tutte per raggiungere i vertici del basket italiano ed europeo. Ha strutture, la giusta cultura sportiva, imprenditori e aziende per sostenerla. Dal punto di vista sportivo cercheremo di andare fino in fondo. Se dovessimo salire in serie A non cambierebbe di una virgola il mio impegno e quello degli altri imprenditori guidati da Terzolo.

Final Eight. Un bel traguardo che i ragazzi e lo staff meritano di conquistare. Se dovessimo farlo valuteremo la possibilità di ospitarle. Abbiamo idee in proposito. Ma è inutile parlarne adesso, ci penseremo domenica sera dopo la partita con Trapani.