Basket Napoli senza PalaBarbuto per la Supercoppa contro Capo d'Orlando?

Basket Napoli senza PalaBarbuto per la Supercoppa contro Capo d'Orlando?

Passata la festa, gabbato il santo. Il succo delle favolose Universiadi in Campania reso amaro dalla gestione burocratica del passaggio successivo, quando le strutture realizzate - sempre a spese delle esigenze delle società sportive - devono tornare all'uso quotidiano dei club per la normale attività agonistica.

Per primo l'allarmen lo ha lanciato il Basket Napoli. Lo racconta per Il Mattino Gianluca Agata. L'8 settembre è in programma la prima partita di Supercoppa con Capo d'Orlando ma, a parte un impianto fantastico: parquet, canestri, spogliatoi, spalti ed altro ancora, manca l'attrezzatura del timing e dei tabelloni che avevano incantato i tifosi della palla a spicchi.

PalaBarbuto. La gestione è tornata al Comune. Quest'anno vi giocherà il basket ed il calcio a cinque. L'attrezzatura è già tutta presente nell'impianto. Ma mancherà tutta l'attrezzatura e Basket Napoli e Comune dovranno necessariamente trovare una intesa su chi si accollerà la spesa per la Supercoppa, pena il trasferimento del match a Casalnuovo.