Atteso da un periodo di volontariato in ospedale Robert Fultz

Atteso da un periodo di volontariato in ospedale Robert Fultz

Nell'ottobre 2013 Robert Fultz, 39 anni playmaker della Andrea Costa Imola con un passato anche in Nazionale e in serie A con Scavolini Pesaro e Fortitudo Bologna, si presentò in questura per denunciare il furto della sua Audi Q5. Un furto che, stando alla sua denuncia, avvenne nella notte ad opera di ignoti. 

Ma gli ispettori delle Assicurazioni Generali, che hanno sede a Mogliano Veneto, nell’istruire la pratica per liquidare il giocatore, che aveva assicurato la sua Audi Q5 anche contro il furto, scoprirono che in realtà era stata venduta ad un’azienda di Brescia. 

Conseguente quindi la denuncia per truffa da parte della società assicurativa, allo scopo di incassare un premio assicurativo di alcune decine di migliaia di euro. La vicenda processuale, secondo quanto racconta La Tribuna di Treviso, è adesso giunta alla fine del suo iter.

Robert Fultz otterrà il proscioglimento dall’accusa di simulazione di reato per un tentativo di truffa scontando un periodo di volontariato in ospedale di 240 ore, come da richiesta del Gip di Treviso.