A2 - A Napoli un Leka alterato tenta la rissa con Pino Sacripanti

A2 - A Napoli un Leka alterato tenta la rissa con Pino Sacripanti

Nel corso della partita tra Ge.Vi, Napoli e Ferrara, un alterato Spiro Leka si è reso protagonista di due episodi sconcertanti nei confronti del collega e coach avversario Pino Sacripanti. Lo riferisce Hashtag 24 News, che scrive addirittura di rissa sfiorata a fine partita.

L'incontro stava vedendo una netta supremazia della formazione di casa, tanto che Leka si sarebbe rivolto a Sacripanti con queste violente parole: "Se non ti ho menato all’andata, ti meno adesso”, “Ti spacco il c…”…ecco alcune delle amenità uscite dalla bocca del tecnico ex Pesaro, il quale ha passato tre quarti di partita a protestare con gli arbitri anche per cose in cui aveva evidente torto secondo l'inviato Elio De Falco.

Ma peggio, a fine gara c'è una continuazione: "Leka prova a venire alle mani con Sacripanti, i due vengono immediatamente divisi dai dirigenti che assistevano all’uscita delle rispettive compagini. Lo show, con allusione “all’imbecille dell’allenatore che si affaccia alla finestra”, è continuato nel parcheggio del PalaBarbuto, una cacofonia stridente rispetto alla cordialità vista tra i giocatori delle due squadre, nonostante il match sia stato caratterizzato da qualche tensione di troppo anche sul parquet".