A1 F - Presentate ufficialmente le People Strategy Panthers Roseto

A1 F - Presentate ufficialmente le People Strategy Panthers Roseto

Si è svolta ieri sera, presso la suggestiva cornice dell'antico borgo di Montepagano (Roseto degli Abruzzi), la presentazione ufficiale delle People Strategy Panthers Roseto.
Tanti i tifosi, gli appassionati e i curiosi che hanno riempito piazza del Municipio per vedere le protagoniste che vestiranno la divisa delle Panthers, nella prima storica stagione del sodalizio femminile rosetano in Serie A1.
Alla presenza delle Istituzioni politiche e sportive (il presidente della FIP Abruzzo Francesco Di Girolamo, il presidente del CONI Abruzzo Antonello Passacantando, la consigliera regionale Marilena Rossi e l'assessore del Comune di Roseto degli Abruzzi Annalisa D'Elpidio), è stato presentato l'intero organigramma societario in tutti i suoi differenti settori: ruoli primari, dirigenza, team comunicazione, staff settore giovanile, staff tecnico della prima squadra e dulcis in fundo le vere protagoniste, ovvero le giocatrici: Sammie Puisis, Lavinia Lucantoni, Silvia Nativi, Giulia Moroni, Beatrice Caloro, Gianella Espedale, Aurora Farabello, Melisa Verlasevic, Patricia Bura, Lucrezia Coser (nominata ufficialmente nuova capitana) e Alyssa Ustby insieme alle giovani Roberta Marzulli, Fatou Tall e Rianna Ciommo.
Per l'occasione è stato presentato anche il nuovo main sponsor, People Strategy, con il presidente Luca Mazzali che ha espresso tutto il suo entusiasmo per questo nuovo percorso insieme alle Panthers.
Dopo la presentazione, la squadra di coach Simone Righi è rientrata a Montorio al Vomano per l'ultimo giorno di raduno. Domenica 24 agosto comincerà il ritiro a Penne, dove il 2 settembre Coser e compagne disputeranno la prima amichevole (ore 19) contro le Campionesse d'Italia in carica di Schio, in occasione del 4° Memorial Fabrizio Di Flavio.