A2 - Unieuro Forlì, intensa amichevole con la Virtus Roma 1960

A2 - Unieuro Forlì, intensa amichevole con la Virtus Roma 1960

Primi passi in vista dell'ancora lontano esordio in campionato per l'Unieuro Forlì di coach Antimo Martino che, sul parquet perugino del PalaFoccià, nel primo test estivo, ha affrontato la Virtus Roma, squadra di serie B Nazionale dalle ambizioni importanti. Lo scrimmage, con azzeramento del punteggio al termine di ogni quarto, ha offerto allo staff tecnico biancorosso indicazioni importanti per il prosieguo della preparazione. Le squadre si sono aggiudicate due quarti a testa. Minuti distribuiti tra tutti i giocatori a disposizione di coach Martino. 

Antimo Martino: "Prima amichevole sicuramente allenante contro una squadra che da subito ha giocato con grande intensità contribuendo a dar vita ad un test vero e proprio dopo le prime due settimane di lavoro. Abbiamo cercato di distribuire un minutaggio omogeneo a tutti provando in campo le cose allenate in questi giorni. Visto buone cose anche se ci sono ancora tantissimi aspetti su cui dobbiamo migliorare. Il precampionato servirà ad avere spunti per programmare il lavoro per essere pronti per la Supercoppa."

Unieuro Forlì - Virtus Roma 79-84 (14-25; 25-16; 27-23; 13-20)
Unieuro Forlì: Aradori 14, Allen 6, Harper 5, Gaspardo 4, Del Chiaro 12, Tavernelli 12, Pinza 7, Pepe 8,  Masciadri 5, Gazzotti 6, Dicorato. All.: Antimo Martino. Ass.: Andrea Fabrizi e Paolo Ruggeri.
Virtus Roma: Rodriguez 21, Majcunic 13, Leggio, Toscano, Lenti 7, Visintin 8, Bazan 10, Battistini 17, Barattini, Cane 8. All.: Marco Calvani. Ass.: Zanchi e Blasi.