#OneLastShot - Ricordo di Kobe Bryant nel suo playground di Cireglio

#OneLastShot - Ricordo di Kobe Bryant nel suo playground di Cireglio
© foto di foto Savino Paolella

Domenica 2 febbraio, dalle 15 in poi, al campetto a Cireglio daremo il nostro ultimo saluto a Kobe Bryant! Un evento che sarà in contemporanea su tutti i campetti d’Italia: Milano, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e dovunque ci siano fan del Black Mamba.

Lo commemoreremo con una serie di campettate in contemporanea, ascoltando anche qualche aneddoto di chi ha conosciuto Kobe personalmente, giocando e divertendoci, possibilmente con una canotta del Black Mamba addosso.

Utilizzeremo l’hashtag #OneLastShot per raccogliere foto e video da tutti i ritrovi spontanei che ne usciranno domenica prossima; i promotori nazionali dell'evento monteranno un video dell’iniziativa: questo sarà l’omaggio dei tifosi italiani a Kobe Bryant (e a sua figlia GiGi).

Evento: #OneLastShot – Commemorazione per Kobe Bryant

Quando: domenica 2 febbraio alle ore 15:00

Dove: Cireglio (PT) c/o Zona Campo Sportivo in Via Castel di Cireglio; in caso di pioggia il ritrovo è alle 15:00 in Piazza della Chiesa a Cireglio (PT)

Nota sul luogo dell’evento: il campetto di Cireglio è quello dove Kobe Bryant andava a giocare da bambino quando abitava a Pistoia, è quello dove fece i primi tiri e dove giocò le prime partitelle amatoriali. Insieme ai luoghi dove ha abitato a Reggio Emilia sicuramente Cireglio rappresenta una tappa fondamentale della sua vita e per questo è stato scelto per la commemorazione di domenica

Evento Facebook Nazionale: https://www.facebook.com/events/251380105851738/

Hashtag ufficiale: #OneLastShot

Per informazioni:

Alessia Pierattini – 333 2908056 – alessiapierattini@gmail.com

Marco Poli - 347 6888666 – marcopoli1979@outlook.it ***