Serie B - Nuovo arrivo nello staff PSA, Klaudio Ndoja sarà Player Development Coach

Una novità nello staff tecnico della PSA. La società è infatti orgogliosa di annunciare una collaborazione con Klaudio Ndoja, 40 anni albanese con lunga militanza nei nostri campionati maggiori, che ricoprirà qui a Casoria il ruolo di Player Development Coach. Ndoja, che ha chiuso la sua carriera da atleta nel 2023 (20 anni tra A e B con oltre 5000 punti realizzati), ha vissuto le prime esperienze in panchina con la nazionale del suo paese e a Casoria svolgerà un lavoro individuale con i giocatori della PSA per aiutarli a sviluppare le proprie skills cestistiche.
Klaudio Ndoja – “Sono molto felice di quest’opportunità che mi è stata data da coach Gandini e dalla società che ovviamente ringrazio. Arrivo alla Psa con tanta voglia di imparare, di crescere e di dare il mio contributo. Sono felice di tornare in italia e in Campania dove ho tanti affetti e persone cui voglio bene come la famiglia Gentile e non vedo l’ora di iniziare. Un grande abbraccio a tutto il Popolo Psa, ci vediamo al palazzetto”.
Marco Gandini – “Klaudio viene ad implementare il nostro gruppo di lavoro, è una figura che non avevamo e cioè quella di un ex giocatore di alto livello che ci darà una visione diversa. E’ qui per iniziare il suo percorso da allenatore, avrà l’occasione per migliorarsi e allo stesso tempo potrà portare qualcosa di nuovo all’intero del nostro staff”.