La Reyer Venezia presenta le squadre alla Nave de Vero

Venerdì 19 settembre alle ore 18.00, la food court di Nave de Vero si trasformerà, per il decimo anno consecutivo, in un’arena speciale per accogliere la presentazione ufficiale delle squadre dell’Umana Reyer Venezia per la stagione 2025/2026. Un appuntamento che segna l’inizio del nuovo anno sportivo e che permetterà a tifosi e appassionati di vivere da vicino l’entusiasmo del mondo orogranata.
Sul palco sfileranno la prima squadra maschile, quella femminile e il team di Basket Unificato, protagonisti della prossima stagione che incontreranno il pubblico in un clima di festa e condivisione. Sarà anche l’occasione per scattare foto, chiedere autografi e salutare la mascotte Leo Rey, sempre pronta a intrattenere grandi e piccoli.
In concomitanza alla presentazione, sarà allestito un corner Reyer dove sottoscrivere le tessere della Campagna Abbonamenti per la stagione e acquistare i biglietti per l’attesa gara di ritorno delle qualificazioni di Eurolega femminile tra Umana Reyer contro la Stella Rossa Belgrado, in programma mercoledì 24 settembre alle 19.30 al Palasport Taliercio.
«Siamo molto felici di ospitare anche quest’anno un momento così significativo per la comunità sportiva veneziana – dichiara Giulia Porcu, Direttrice del Centro Commerciale Nave de Vero –. Il nostro Centro è da sempre vicino alle passioni del territorio, e il legame con la Reyer rappresenta un valore autentico di identità, condivisione ed energia positiva».
«Siamo felici di presentare le squadre nella location della Nave de Vero – le parole del Presidente dell’Umana Reyer Federico Casarin – È la decima volta, un traguardo importante e un appuntamento che per noi è tradizione. Si tratta del primo vero abbraccio tra le squadre ed i nostri tifosi, specialmente i più piccoli che con il loro entusiasmo e la loro energia ci spronano sempre a dare il meglio. Partiremo da questa energia per affrontare al meglio i primi impegni della stagione, a cominciare dalla partita di ritorno del preliminare di Euroleague Women contro la Stella Rossa».
L’ingresso all’evento è libero e aperto a tutti: un’occasione per vivere da vicino l’avvio della nuova annata sportiva.