Serie B - Il secondo anno di Davide Toffanin chiude il roster dell'Oleggio Magic

Serie B - Il secondo anno di Davide Toffanin chiude il roster dell'Oleggio Magic

Lo scorso anno era stato il primo nome in assoluto svelato per il roster; Davide Toffanin chiude ora il cerchio degli Squali confermati in casa Oleggio Magic Basket per la prossima stagione 2025/2026 (disputerà anche il campionato U19 Eccellenza).
Tanti minuti nel campionato Senior già nella scorsa stagione, Toffa, guardia classe 2006 di Monza, insieme ai compagni ha conquistato trofei importanti: titolo di Next Gen, titolo nazionale in Under 19, secondo posto nell’Eurolega Next Gen.

Le sue parole: “Sono molto felice di essere stato riconfermato e di giocare un’altra stagione per questa società, perché l’anno scorso mi sono trovato veramente bene con la squadra, lo staff, la dirigenza e i tifosi. La prossima sarà la mia seconda stagione in un campionato senior, – dice – e ho sicuramente ancora molto da imparare. Per questo cercherò di ‘rubare’ qualche trucco dai miei compagni di squadra più esperti, in modo da poterli utilizzare anche nel campionato U19 Eccellenza con l’Olimpia Milano. Mi aspetto una stagione combattuta, con una squadra rinnovata rispetto allo scorso anno, ma sempre con un unico obiettivo: vincere più partite possibili, rendendo felici i tifosi e togliendoci qualche sassolino dalla scarpa per la stagione passata”.