A2 - Verona, Cavina "Dovremo replicare all'energia dell'Urania Milano, come contro Brindisi"

A2 - Verona, Cavina "Dovremo replicare all'energia dell'Urania Milano, come contro Brindisi"
© foto di Federico Peretti / PB

WEGREENIT URANIA MILANO - TEZENIS VERONA PREVIEW
Dove: Allianz Cloud di Milano (MI)
Quando: sabato 1 novembre alle 20:30
Arbitri: Foti, Ferretti, Calella
Anticipo del sabato per la nona giornata del campionato italiano di pallacanestro di serie A2 tra Urania Milano e Scaligera Verona. Queste le dichiarazioni pre gara di coach Demis Cavina e del giocatore Lorenzo Ambrosin.

Demis Cavina (allenatore): "Nella gara di domani sarà fondamentale riuscire a velocizzare la nostra transizione, perché affronteremo una squadra con stazza in ogni ruolo. Saremo chiamati ancora una volta a fare tutti qualcosa in più per superare gli imprevisti che stiamo affrontando, e sono certo che risponderemo con una prova d’insieme."​
Lorenzo Ambrosin (giocatore): "Giochiamo contro una squadra che vorrà sicuramente rifarsi davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta di Livorno e che giocherà con grande energia. Noi dovremo ripetere la buona prestazione di martedì contro Brindisi e proseguire nel nostro percorso di crescita."
Media – La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, e successivamente sarà proposta in differita tv su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) martedì in prima serata alle ore 21.00 con replica mercoledì alle ore 15.00.