Bayern Monaco vs Virtus Bologna: le pagelle con pochissime sufficienze

31.10.2025 00:10 di  Umberto De Santis  Twitter:    vedi letture
Bayern Monaco vs Virtus Bologna: le pagelle con pochissime sufficienze
© foto di virtus.it

BAYERN MONACO 86-70 VIRTUS BOLOGNA
Le pagelle
Vildoza, voto 5 - 2 punti, 4 rimbalzi, 5 assist, 3 palle perse. Compitino da 20', attacca bene la difesa schierata, vanifica tutto con le perse.
Edwards, voto 6 - 16 punti, 1 rimbalzo, 1 assist. Soffre nel ritorno da avversario a Monaco: lo marcano bene. Si rifà nella ripresa ma la squadra intorno a lui si è sfaldata e l'ultimo quarto è buono per le statistiche
Pajola, voto 5 - Secondo giro a vuoto in tre giorni, avrebbe bisogno di rifiatare. 2 rimbalzi, 1 assist, 3 palle perse in 10', poi Ivanovic lo risparmia.
Niang, voto 5 - Alti e bassi, serbatoio energie in esaurimento. 4 punti, 4 rimbalzi, 1 assist, 3 palle perse.
Smailagic, voto 7 - 17 punti, 1 rimbalzo, 1 assist, 3 palle recuperate. Due triple ci fanno sperare nel primo tempo, non è il suo ruolo fare pentole e coperchi.
Taylor, voto 5 - 5 punti, 1 rimbalzo, 2 assist, 3 palle perse in meno di 10'. Non porta energia e cambio di passo uscendo dalla panchina.
Alston Jr, voto 5.5 - 10 punti, 4 rimbalzi, 1 assist, 4 palle perse. Quello che di buono fa da una parte lovanifica dall'altra.
Hackett, voto 5 - 11' senza niente da ricordare, né in bene né in male.
Morgan, voto 5 - 4 punti e nulla più. Anche lui non porta quel cambio di passo che ci vorrebbe.
Diarra n.g. - 2 punti, 1 rimbalzo, 1 assist in 4', ma entra per un simil garbage time a giochi fatti.
Jallow, voto 6.5 - 9 punti, 9 rimbalzi, 2 assist. Positivo, uno dei pochi a salvarsi in una serata in cui la squadra è esistita solo 25'.
Diouf, voto 5 - 1 punto, 1 assist in 14'. Abbastanza spaesato e fuori condizione, come del resto tutti i reduci dagli Europei.
Coach Ivanovic, voto 5 - La debacle con Cremona non è dunque un caso sporadico, il coach se ne deve rendere conto. Stasera non c'era un'idea da tirare fuori dal cilindro, e provare a tenere fuori per 5' Edwards un tentativo apprezzabile anche se poi inutile.