LegaBasket Serie A
Serie A2
NBA
Altro
▼
Accedi
Accedi
MERCATO
LBA
A2
SERIE B
Contatti
Indirizzo email *
Nome *
Messaggio *
Invia
Le più lette
1
Clamoroso: Brescia, è finita. Nasce la Maxima Roma
0
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 14:25
2
Brescia al capolinea, domani il Consiglio Federale
0
LegaBasket Serie A
•
giu 25, 13:45
3
Paul Matiasic e Brescia: cosa succede ora senza Champions League?
0
Primo Piano
•
giu 25, 23:57
4
La FIP dà il via libera: addio Brescia, trasferimento a Roma
1
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 16:05
5
Maxima Roma: pronto Ettore Messina, c'è Alessandro Pajola nel mirino
2
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 15:01
6
Irriducibili Brescia: «Dispiacere. Potremmo dire tante cose, ma pronti a rimboccarci le maniche»
6
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 10:00
7
Olimpia Milano, può piacere o meno ma era una rivoluzione annunciata
1
Olimpia Milano
•
giu 26, 11:55
8
«Firmato Nico Mannion»: Doncic annuncia il primo colpo del BC Roma SPQR
1
LegaBasket Serie A
•
giu 25, 14:26
Ultime notizie
1
ACB - Il playmaker Patty Mills si separa dal La Laguna Tenerife
0
Europa
•
giu 26, 23:40
2
Mercato: Matteo Accorsi dalla Virtus diretto alla VL Pesaro
0
Serie A2
•
giu 26, 23:31
3
Torneo di Domegge: la Nazionale Under 20 supera la Spagna, domani la Grecia
0
Le nazionali
•
giu 26, 23:15
4
Maxima Roma tra PalaEur e Palazzetto dello Sport nel 2026/27?
0
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 22:53
5
Gianluca Mauro: "Nessun riscontro da Matiasic alla manifestazione d’interesse"
0
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 22:29
6
Futuro LeBron James: i Lakers prendono tempo (per ora)
0
NBA
•
giu 26, 22:11
7
Paul Matiasic rompe il silenzio: «A Roma non stiamo semplicemente creando una squadra di pallacanestro»
0
LegaBasket Serie A
•
giu 26, 21:05
8
Quanto e' brutto il fallo subito da Catlin Clark?
0
WNBA
•
giu 26, 20:25
Ultimi commenti
ciuffalloscadere
La scelta di vendere o meno stante il regolamento che lo permette è legittima, la mancanza di chiarezza e trasparenza verso i tifosi no. La possibilità di dire la propria versione delle cose non si nega a nessuno ma oltre che le spiegazioni qui ci vorranno delle scuse
giu 26, 20:57
0
0
ciuffalloscadere
E adesso pena certa senza sconti. Questi vigliacchi devono pagare tutto.
giu 26, 20:53
0
0
alecarm55
La compravendita dei titoli deve essere ABOLITA, ed i titoli vanno acquisiti sul campo come per la stragrande maggioranza degli sport. Gli interessi finanziari ed imprenditoriali non possono soverchiare le leggi dello sport !
giu 26, 23:28
4
0
alecarm55
Certo, a spese dei tifosi di Cremona e Brescia e di intere città...i titoli sportivi si acquisiscono sul campo !
giu 26, 23:29
2
0
Fritzcarraldo
Meno di un mese fa aveva rassicurato dicendo che la squadra sarebbe rimasta a Brescia o cosa similare..Con quale faccia spiegherà nella conferenza stampa tutto quello che è accaduto?
giu 26, 23:30
2
0
Loading