Brescia, Rivers: «Inizio di campionato positivo, adesso a Trapani partita difficile»

31.10.2025 14:30 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
Brescia, Rivers: «Inizio di campionato positivo, adesso a Trapani partita difficile»
© foto di Ciamillo

Intervistato su “Teletutto”, Demetre Rivers ha parlato delle sue difficoltà al tiro in questo inizio di stagione: “Se inizio a pensarci troppo su è peggio. Non posso smettere di prendere i "miei" tiri. Mi alleno individualmente prima e dopo le sessioni di squadra”.
Rivers è diventato comunque un giocatore più completo in attacco: “È utile a me, perché sono chiamato a migliorare dal punto di vista individuale, e può essere utile alla squadra, sulla quale posso avere un impatto diverso”.

L’americano fa un bilancio anche di questo primo mese di Serie A Unipol 2025/26: “Il nostro inizio di campionato non è stato affatto male. Cantù, sulla carta, era un'avversaria un poco imprevedibile. Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo quarto. Nel corso del secondo abbiamo sistemato la difesa, e da lì in poi la partita è stata in discesa”.
E adesso ci sarà la sfida di Trapani, squadra battuta lo scorso anno in semifinale playoff: “I nostri successi tra maggio e giugno motiveranno ancora di più i nostri avversari. Sarà di certo una partita difficile, davanti a un pubblico caldo, contro una squadra di grande talento”.