A2 - Trapani Shark, Diana verso la Fortitudo Bologna: "L’atmosfera sarà unica, mi aspetto tanta fisicità"

A2 - Trapani Shark, Diana verso la Fortitudo Bologna: "L’atmosfera sarà unica, mi aspetto tanta fisicità"
© foto di Trapani - Joe Pappalardo

Questa mattina, la Trapani Shark svolge l’ultimo allenamento di preparazione alla gara interna di domani, domenica 21 aprile (ore 18:00), contro la Fortitudo Bologna, valevole per la trentaseiesima giornata della stagione regolare (decima della fase a orologio) della serie A2 Old Wild West.

Le parole di coach Andrea Diana«La Fortitudo ha un assetto difensivo collaudato e super funzionale. Siamo due squadre con grande fisicità, molto vicina a quella che si vede al piano di sopra. Mi aspetto una partita fisica ed aggressiva e sono certo che entrambe le squadre vorranno vincere. L’atmosfera sarà unica, due tifoserie calde che renderanno unica l’ultima partita della stagione regolare, e sarà un’ottima preparazione ai playoff».

Le parole di Rei Pullazi«Siamo carichi e stiamo affrontando questa settimana di preparazione allenandoci molto duramente, perché siamo consapevoli della forza del nostro avversario. La Fortitudo è una squadra molto forte e di grande prestanza fisica, allenata benissimo da un coach che è riuscito a dare una specifica identità di gioco e che ci ha già battuto. Il nostro obbiettivo è quello di vincere provando a vendicarci della débâcle di Coppa Italia. Sappiamo che non sarà facile, ma sappiamo che saremo caricati dal tifo dei tantissimi tifosi che ancora una volta hanno fatto registrare il sold out ed il cui sostegno è per noi fondamentale».