A2 Playoff - Il commento di Mecacci chiude la stagione della Tramec

A2 Playoff - Il commento di Mecacci chiude la stagione della Tramec
© foto di Elisa Maestripieri

Così il coach della Tramec Cento Matteo Mecacci dopo la partita contro la GTG che avanza nei playoff mentre per la Benedetto XIV è ora di andare in vacanza: “Faccio un grandissimo in bocca al lupo a Pistoia per la semifinale, raggiunta con merito. Allo stesso tempo, però, vorrei elogiare la mia squadra, che anche oggi ha giocato una partita di carattere, anche quando poteva arrendersi, provando sempre a reagire.

Ci sono giocatori che erano visibilmente svuotati a livello di energia, come è normale che sia in una serie così ravvicinata: questo vale per entrambe le squadre, ma, come avevo detto in fase di presentazione, avrebbe vinto la squadra con più forze residue e aiutata dalle percentuali.

Ringrazio i miei giocatori: per noi è stata un’annata incredibile, con il record di punti della società e i play-off fatti entrando al sesto posto. Abbiamo giocato una serie equilibrata, contro una signora squadra, tenendo botta in attacco e in difesa, anche stasera. I ragazzi sono stati encomiabili, il gruppo che ha iniziato ad agosto ha finito la stagione e lo ha fatto onorando, sempre, la maglia del club.”