A2 - Norme di comportamento per Torino vs Biella

17.10.2020 20:30 di Emiliano Latino   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Basket Torino
A2 - Norme di comportamento per Torino vs Biella

ACCESSI
Per l’ingresso al Pala Gianni Asti gli accessi saranno divisi per settori:
 

Settore Blu: cancello biglietteria, ingresso dentro al palazzetto varco n° 3

Settore Giallo: cancello su corso Carlo Piaggia(parcheggio giostre), ingresso dentro al palazzetto varco n°8

Courtside: cancello carraio, ingresso dentro al palazzetto varco n° 1



Prima dell’ingresso sarà misurata la temperatura e ritirata l’autocertificazione. Durante le operazioni sarà necessario mantenere le distanze ed evitare gli assembramenti. I cancelli apriranno un’ora prima della palla a due, date le operazioni di ingresso si consiglia di arrivare in anticipo al palasport rispetto all’orario di inizio del match.

DENTRO IL PALA GIANNI ASTI
Sono previsti steward e volontari in ogni settore del palazzetto, a disposizione del pubblico per qualsiasi richiesta o esigenza maturi durante lo svolgimento dell’incontro. La Reale Mutua Basket Torino raccomanda inoltre ai propri spettatori di seguire le norme igieniche personali e le procedure (igienizzazione mani, rispetto della distanza interpersonale, mantenimento del posto assegnato durante la partita, non uscire a fumare durante la partita) previste dalle disposizioni delle Autorità competenti.
La mascherina va rigorosamente portata in ogni momento, indossandola in maniera corretta. Il mancato rispetto di tale disposizione comporterà la segnalazione all’Autorità competente, che provvederà a ciò che è previsto da normativa vigente.