LBA | Olimpia Milano vs Trapani Shark: dove in TV, preview, diretta
Il match clou dell'ottava giornata del campionato italiano di serie A 2025-2026 di pallacanestro vede l’EA7 Emporio Armani Milano che, dopo la vittoria contro Treviso in campionato e il doppio turno vincente interno di Eurolega contro ASVEL Villeurbanne e Olympiacos, ospita la Trapani Shark, che viene dai successi contro Cremona in campionato e contro il Bnei Hezliya in BCL. Arbitri: Guido Giovannetti, Edoardo Gonella, Gianluca Capotorto.
Dove si gioca: all'Unipol Forum di Assago, domenica 16 novembre 2025, palla a due alle ore 18.00.
Dove vederla in TV: diretta su LBATV e Sky Sport Basket. Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina con la nostra diretta testuale.
I precedenti: Le due gare della scorsa stagione sono gli unici precedenti tra Milano e Trapani, con il bilancio di 1-1 (entrambe vittorie casalinghe).
Gli allenatori: 24 volte Ettore Messina e Jasmin Repesa si sono affrontati in Serie A, con il primo avanti per 15-9 nei precedenti.
Le curiosità: nella Trapani Shark Alessandro Cappelletti festeggia il traguardo delle 150 presenze in Serie A.
Gli assenti: nella EA7 Emporio Armani Milano Lorenzo Brown è indisponibile per una lesione del gemello mediale della gamba sinistra. Zach LeDay è indisponibile per un infortunio all'adduttore sinistro.
Gli ex in campo: nella Trapani Shark c'è Jasmin Repesa, che ha allenato a Milano nelle annate 2015/16 e 2016/17, conquistando uno Scudetto nel 2016, le Coppe Italia 2016 e 2017 e la Supercoppa 2016.