Summer League - I Grizzlies di Jaylen Wells superano i Trail Blazers

Summer League - I Grizzlies di Jaylen Wells superano i Trail Blazers
© foto di nba.com

Un prolifico quarto quarto da 36 punti e sei giocatori in doppia cifra hanno contribuito a portare i Memphis Grizzlies alla vittoria in rimonta per 96-86 sui Portland Trail Blazers nell'ultima gara della terza giornata della NBA2K26 Summer League al Thomas & Mack Center di Las Vegas sabato sera. Un primo tempo competitivo è culminato con i Trail Blazers che hanno preso un vantaggio di cinque punti all'intervallo grazie a un impressionante sforzo difensivo nel secondo quarto (45-40). I Grizzlies hanno risposto riducendo il deficit a due punti all'inizio del quarto quarto, e dopo che la partita è stata pareggiata di nuovo sul 68-68 con 7'12" ancora sul cronometro, Memphis ha fatto un parziale di 16-3 nei successivi 200" aprendo un cuscino sufficiente per una vittoria relativamente comoda.

Jaylen Wells ha guidato i Grizzlies con 23 punti, 7 rimbalzi, 3 assist e una palla rubata. Per Cam Spencer 17 punti, 4 rimbalzi, 4 assist e 1 recupero. Per Armando Bacot una doppia doppia da 14 punti e 12 rimbalzi, più 2 assist, 4 stoppate e una rubata; per Tyler Burton 12 punti, 5 rimbalzi, 2 assist, una palla rubata e una stoppata; per Philandrous Fleming Jr. una doppia doppia da 11 punti e 10 rimbalzi e per Lawson Lovering 10 punti e 6 rimbalzi. 
Sidy Cissoko ha guidato i Trail Blazers con 20 punti, 4 rimbalzi, 3 assist, 3 palle rubate e una stoppata. Per Caleb Love 18 punti; per James Bouknight 15 punti, 4 assist, due rimbalzi, due palle rubate e una stoppata. Yang Hansen ha registrato 10 punti, cinque rimbalzi, tre assist e una stoppata. Entrambe le squadre tornano sul parquet martedì. I Grizzlies chiuderanno la serata contro i Golden State Warriors, mentre i Trail Blazers affronteranno i New Orleans Pelicans nella partita precedente.